Bari: Alberti si racconta alla vigilia del match contro il Modena

sabato 14 settembre 2013

Alberti, tecnico del Bari. (foto) ndr.

di Rino Lorusso


BARI, 13 SET. - Un tecnico preparato, serio, pronto a rispondere a tutte le domande non nasconde il desiderio di prendere i suoi primi 3 punti a Bari contro il Modena. 

Che squadra dobbiamo aspettarci contro il Modena? 
Il Bari ha una grande voglia di riscattarsi perchè viene da una sconfitta, perché non ha ancora vinto e ha una penalizzazione da annullare. Le motivazioni di questo gruppo sono tante. 
Il Modena? 
Giochiamo contro una squadra difficile, compatta , si difendono e ripartono molto bene. La partita di oggi sarà importante. 
Qualche dubbio sulla formazione? 
Abbiamo a disposizione quasi tutti, ma qualche dubbio c’è. Qualcuno non è ancora pronto, ma abbiamo lavorato tutta la settimana. 
Quale schema utilizzerà? 
Giocheremo con il 433, ma poi si vedrà in corsa. Ho una rosa ampia con due calciatori per ruolo. 
Parliamo della partita di Siena. Dove è mancato il Bari?
A Siena è mancata la fase di rifinitura, l’ultimo passaggio. Non abbiamo giocato male e, anzi sul 2-0 e sul    3-1, abbiamo avuto diverse opportunità di riaprire la partita. 
Polenta è pronto? 
Quasi. Non è al top, ma ha lavorato bene. Potrebbe entrare a partita in corsa. 
Alonso sarà della partita? 
Alonso è a disposizione, ma non è prontissimo. 
Alonso sembra che abbia il fiuto del gol. Che ne pensa? 
Sono d’accordo con lei. E’ un calciatore che sa stare al posto giusto al momento giusto. Sono doti innate. Sa fare gol. E’ una sua caratteristica.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!






Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.