di Claudio Santovito
Con lo stesso punteggio il Mallorca si libera del Valencia: mattatori Victor e Arizmendi.
Vittoria casalinga per 2 a 1 per il Celta Vigo sul Getafe (Barrada risponde al gol di Fernàndez, poi Chu-Young Park firma il successo), per il Levante sulla Real Sociedad (Barkero su rigore e Martins allo scadere rimontano la rete di Zurutuza) e per l’Atletico sul Valladolid (Godìn e il rigore di Falcao neutralizzano il tentativo di rimonta di Bueno).
0 a 0 tra Bilbao e Malaga, mentre il Real Saragoza batte 3 a 1 l’Osasuna: subito Helder Postiga al ‘4, pareggio ospite con Armenteros. Nella ripresa, Victor Rodriguez e il rigore di Apono regalano i tre punti ai padroni di casa.
Il Real Betis piega di misura l’Espanyol grazie alla rete, nel primo tempo, di Paulao.
Ieri si sono giocati due posticipi: Rayo Vallecano-Real Madrid, rinviata a causa di un misterioso black-out sul quale sta indagando la polizia spagnola, terminata 2 a 0 per le Merengues grazie alle reti di Benzema e Ronaldo su rigore.
Nell’altro posticipo, Deportivo-Siviglia termina con il netto successo degli ospiti per 2 a 0: Negredo e Rakitic nel finale portano i tre punti a Siviglia.
Domani si disputerà Real Betis-Atletico Madrid, recupero della prima giornata per via della Supercoppa Europea giocata e vinta dai biancorossi il 31 agosto scorso.
Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra!