di Redazione
L'arte, se così si può chiamare, del tuffarsi o del simulare sta diventando un fenomeno sempre più diffuso: alle volte infastidisce pubblico e giocatori, altre volte, per la loro teatralità strappano persino un sorriso.
L'ultima "perla" è di Luis Suarez, attaccante del Liverpool, che in Inghilterra fa di tutto per non guadagnarsi la stima di tutto l'ambiente calcistico.
Nell'ultimo turno contro lo Stoke, infatti, il centravanti uruguaiano si è reso protagonista di una simulazione, talmente goffa e plateale, che sta facendo il giro del web, a tal punto da scatenare tabloid britannici (su tutti il Daily Mirror) alla ricerca delle simulazioni più spettacolari (in senso negativo) degli ultimi anni.
Da Busquets, a Drogba, passando attraverso improvvisi svenimenti, a grida a scoppio ritardato, la varietà è estremamente ricca.
Noi ci limitiamo a riproporvi il gesto di Suarez ed una Top Ten delle peggiori (o migliori) simulazione del 2012, con un occhio di riguardo alla posizione numero 5 occupata dal giocatore del Colonia, Albert Streit.
Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!








0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra!