Ecco i video con le più belle realizzazioni di questo turno di Europa League:
-Vurnon Anita [Club Brugge - Newcaslte 2-2] Il goal che ha riaperto il match: 2-0 fino a quel momento per i padroni di casa, poi, a quattro minuti dal termine del primo tempo, Anita realizza una splendida rete da fuori area. Palla che scende verso di lui, imperdibile occasione per provare al volo: collo destro e palla in fondo alla rete per il momentaneo 2-1 (il 2-2 arriverà 2' dopo)
-Lacina Traorè [Anzhi - Liverpool 1-0] Il compagno d'attacco meno famoso di Eto'o, forma assieme al camerunese un coppia d'attacco tra le più in sintonia al momento. Vanno quasi sempre a segno e si rendono protagonisti anche di reti eccezionali. Come quella di ieri: tocco di destro per alzarsi il pallone e scavalcare il difensore centrale e pallonetto morbido di sinistro con il quale ha superato Jones in uscita. Piedi discretamente educati
-Joey Barton [Marsiglia - Mönchengladbach 2-2] Il "Dottor Jekyll e Mr. Hyde" del calcio inglese emigrato in Francia perché giudicato troppo ostile in patria, delizia tutti con una perla direttamente da calcio d'angolo, dimostrando di cavarsela anche con i piedi e non solo con le mani.
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra!