Europei Under 21 e Confederation Cup, trionfo Germania
Germania “Uber alles” sopra tutto e tutti. Lo squadrone tedesco non ha mai cali di tensione e di rendimento. Se si scorrono gli Almanacchi e le storie delle grandi competizioni internazionali, dai campionati Europei, ai Mondiali finendo alla Confederation Cup i teutonici sono sempre arrivati fino in fondo e molte volte hanno alzato la Coppa.
Il Numero 10, il numero magico, sinonimo di classe estro e irriverente fantyasia. In Italia lo ha incarnato con grande signorilità Gianni Rivera che però non c'è da un pezzo, Maradona pure.
Quest’anno è stato inaugurato lo staio “Filadelfia” distrutto e ricostruito quello che è stato il teatro delle gesta di una squadra indimenticabile: Il Grande Torino.
Champions, dal 2018 è Superlega con Quattro italiane, nuovo format e nuovi orari
Dalla Champions League alla Superchampions. Il prossimo torneo sarà l’ultimo con il vecchio format. Una riforma pretesa dai grandi club. Troppo ampia la forbice tra le forti e le piccole, troppi i gruppi decisi prima di cominciare.
[VIDEO] Valencia, il goal da centrocampo del difensore Rami. Solo merito suo?
Anonimo
venerdì 30 novembre 2012
di Redazione
VALENCIA - Durante la settimana, in Spagna si è giocata la Copa del Rey e allo stadio Mestalla, i padroni di casa del Valencia si sono scontrati con il Llagostera, formazione di terza divisione. Una partita dal senso unico, dove la qualificazione per la formazione valenciana non è stata mai messa in discussione, ma a far parlare di sé è stato Adil Rami.
Rami, difensore francese in forza al Valencia, si è reso protagonista di un goal al limite tra il sensazionale ed il casuale, con un tiro dalla sua metà di gioco che ha superato il portiere ospite leggermente fuori dai pali.
Bravo il numero 4 ad indirizzare il pallone, ma è solo merito suo?
Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra!