Real Madrid che perde sul campo del Granada a causa di un gol di Cristiano Ronaldo segnato al proprio compagno Diego Lopez. Il fenomeno di Funchal compie un gesto stilistico notevole, ma nell’area sbagliata. Sale ancora di più la tensione nel “vestuario blanco” e la Champions League appare come unica ancora di salvezza.
Non va meglio alla capolista Barcellona, che raccoglie solo un punto a Valencia. Tutto in sei minuti: apre Banega, poi Messi su rigore raddrizza il match.
Pareggi anche tra Real Valladolid e Athletic Bilbao (Javi Guerra e Bueno portano su i padroni di casa, ma De Marcos e Susaeta raddrizzano la gara) e tra Malaga e Saragozza (Izco, su rigore, risponde al vantaggio ospite di Helder Postiga).
Di misura l’Osasuna sul Celta Vigo (Armenteros) e il Siviglia sul Rayo Vallecano: padroni di casa avanti con Rakitic (poi espulso), raggiunti dal rigore di Dominguez e di nuovo avanti grazie alla prodezza di Negredo.
3 a 1 del Getafe sul Deportivo (ospiti avanti con il rigore di Pizzi, raggiunti dal rigore di Castro e superati da Alvaro e Colunga) e 3 a 2 dell’Espanyol sul Levante. Spettacolo al Cornellà: Espanyol avanti grazie all’autorete di Iborra, raggiunto nella ripresa dal gol di Ruben Garcia. Ma i padroni di casa, risoluti a conquistare i tre punti, risalgono con l’uno-due di Stuani e Sergio Garcia, prima del 2 a 3 di Obafemi Martins.
Secco 3 a 0 della Real Sociedad sul Mallorca: Castro, Vela e Ifran stendono il Mallorca in 10 uomini già dalla mezz’ora, a causa della doppia “tarjeta amarilla” inferta a Javi Marquez
Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra!