Etichette:
Calcio,
Calcio Bari
Bari. Gautieri va via. E il teatro dell’assurdo continua
|
Carmine Gautieri. (foto) ndr. |
di Rino Lorusso
BARI, 6 AGO. - “L'A.S. Bari comunica che, su richiesta dell' allenatore Sig. Carmine Gautieri, ha risolto consensualmente il contratto economico con lo stesso. La squadra è affidata temporaneamente al sig. Nunzio Zavettieri.”
di Rino Lorusso
BARI, 4 AGO. - Questo il freddo comunicato apparso sul sito ufficiale della società biancorossa. I motivi di questo prematuro e clamoroso divorzio non sono chiari. In ogni caso, o per problemi familiari o per problemi legati alla squadra biancorossa, Carmine Gautieri non è più il tecnico del Bari.
Dopo le tristi vicende legate al calcio scommesse, le continue accuse nei confronti di tanti calciatori biancorossi ( che sembrerebbero gli unici colpevoli di questo calcio malato???), le evidenti e dichiarate difficoltà economiche in cui versa la proprietà del Bari e la chiara volontà di non investire più un euro su questo Bari, dopo mesi di travaglio legati alla trattativa della società, che non hanno prodotto i risultati sperati e l’incredibile divorzio di Gautieri dalla panchina barese, ci chiediamo: cos’altro dovranno subire i tifosi in questa pazza estate biancorossa?
Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra!