Europei 2016. Grandi Azzurri

martedì 14 giugno 2016

Il gol di Giaccherini. (foto) ndr.

di Rocco Ventrella

LIONE (FRA), 14 GIU. - Partita inaugurale della nostra nazionale allenata da Antonio Conte, termina con una bella vittoria per 2-0, contro la rivelazione Belgio, squadra ricca di talenti. Partita giocata all'italiana con contropiedi micidiali, segna per primo Giaccherini, spettacolare il passaggio da circa 40 metri di Bonucci, migliore in campo,stop da cineteca e gran tiro e gol.In finale di partita segna anche Pellè, su sviluppo di contropiede. Gli azzurri hanno disputato una partita saggia,ottima tenuta fisica, con una difesa imperforabile,team compatto, unito, li vogliamo cosi,senza nessuna paura.Forza Italia.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!






Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.