Conte fino al 2015

giovedì 24 maggio 2012

di Davide Colonna
TORINO - Vertice in sede Juventus di Corso Galileo Ferraris tra la dirigenza bianconera, capitanata dal direttore Marotta, e il mister Antonio Conte. L'incontro, durato circa venti minuti, è servito alle parti per pianificare il rientro dalle vacanze e quindi il ritiro, che con ogni probabilità si terrà a Bardonecchia, le amichevoli estive comprendenti mini tour in USA e Cina e il primo impegno ufficiale di Agosto, la Supercoppa Italiana contro il Napoli per una sfida che sa di rivincita.
Raggiunto anche l'accordo, anche se per le firme è necessaria la presenza del presidente Andrea Agnelli, per il prolungamento di contratto dell'allenatore bianconero fino al 2015 per 3 mln all'anno. Conte diventerà così, il mister più pagato della serie A. Erano anni che la Juve non prolungava un contratto alla guida della squadra e dal 2006, l'unico ad avere un contratto oltre l'anno è stato Ranieri. Che le scaramanzie di rito abbiano inizio.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!






Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.