Il portiere Szczęsny si esibisce in palleggi e rabona

domenica 27 maggio 2012

di Giovanni Sgobba
VARSAVIA- Dal ritiro della nazionale polacca, Wojciech Szczęsny delizia tutti con un paio di giocate degne del repertorio classico di un funambolico brasiliano. Di ruolo portiere (insolito vero?), il ragazzo di Varsavia, oltreché aver già dimostrato di essere un portiere affidabile per i suoi 22 anni, dimostra anche di saperci fare con i piedi, cosa che, in verità, sta diventando sempre più frequente tra gli estremi difensori, da Julio Cesar, a Neuer rigorista.
E così, in allenamento, dapprima si è esibito con una serie di palleggi e poi ha  insaccato un pallone dopo averlo calciato con una rabona stilisticamente perfetta, con tanto di sorpresa e meraviglia finale dello stesso portiere
Non lo avete ancora visto?Cliccando qui potete vedere il video.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!






Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.