Calcio turco: i tifosi del Galatasaray introducono la coreografia in 3D

mercoledì 2 maggio 2012

di Giovanni Sgobba
ISTANBUL- Il 3D sbarca allo stadio: l'idea della terza dimensione, che tanto viene sfruttata al cinema ed oramai anche nelle televisioni, giunge sugli spalti dei campi di calcio.
L'idea particolarmente geniale è venuta in mente ai tifosi del Galatasaray, che oramai da un paio di mesi, sorprendono tutti (ed intimoriscono gli avversari) con coreografie, accompagnate da solenne basi musicali, che si sviluppano in altezza per diversi metri.
Dopo il toccane omaggio al loro tecnico Terim (qui il video), la settimana scorsa nell'importante sfida play-off con i rivali concittadini del Fenerbahçe, i tifosi giallorossi hanno inscenato una maestosa coreografia, che ha lasciato basiti gli ospiti e gli avversari in panchina. Tutto molto affascinante che però non ha distratto gli avversari: il Fenerbahçe, infatti, finirà per vincere 2-1.
Qui è possibile vedere il video della coreografia









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!






Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.