Moggi attacca Del Piero: "Non ha regalato nulla alla Juve"

sabato 26 maggio 2012


di Davide Colonna
ROMA - Intervistato per Radio Manà Manà, l'ex Dg della Juventus Luciano Moggi, radiato dalla federazione in seguito ai fatti di calciopoli, attacca inaspettatamente e duramente in lungo e in largo, l'ex capitano e bandiera bianconera Alessandro Del Piero in relazione a presunte dichiarazioni di quest'ultimo sulla questione scudetti. Queste le parole di Moggi:

"Qualche giorno fa ho letto su un giornale una dichiarazione di Del Piero che non è stata smentita. 
Nella dichiarazione Del Piero diceva che vanno rispettate le sentenze sportive e che gli scudetti sono 28.  A Del Piero consiglio di ripassarsi bene l’evoluzione del processo perché nessuna sentenza ha detto che gli scudetti sarebbero dovuti andare all’Inter ma è stata un’iniziativa di Guido Rossi, ex commissario della Federazione”. Sono rimasto perplesso, visto che Del Piero usufruì di tutti i bonus dei vecchi scudetti. Ripeto, non ho sentito smentite su questo. Capisco l’acredine di una persona che dopo 19 anni lascia la Juve, ma è pur vero che bisognerebbe andarci piano con le dichiarazioni".

Ma Moggi non si ferma qua e rincara la dose:

"La Juventus ha aspettato Del Piero per due anni dopo il suo infortunio a Udine e mentre recuperava, lui prendeva lo stesso stipendio di sempre. Lui non ha regalato nulla alla Juventus e non dovrebbe dire che bisogna rispettare le sentenze sportive. Del Piero dice che ha dato anche di più? Ci sono anche dei momenti in cui non ha dato niente". 









Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!









0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!






Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.